lunedì 26 novembre 2012

Ancora successi nella seconda giornata di gara per le specialità tecniche.

Domenica 18 novembre u.s. si è svolta a Cantalupa (TO) la seconda giornata di gara per le nove atlete carrucesi impegnate nelle specialità del “Solo” ,“Due bastoni” , “Artistic Twirl” e “Artistic Pair” ; giornata che ha anche decretato gli accessi alla fase nazionale che avrà luogo sempre a Cantalupa l’1 e il 2 dicembre p.v. .

Per la categoria Solo Senior livello Elite, Giulia Filippi bissa il 2° posto della precedente competizione e conquista il 2° posto anche nella classifica regionale.

Eleonora, Giulia, Giorgia e Giulia

Anche per il Solo Junior livello Elite, Eleonora Vazzotti replica il 2° posto ed è 2° ai regionali.
 Per la stessa categoria nel livello A Giulia Borgogno si piazza 4° ma, in funzione della somma dei punteggi maturati nelle due gare, è suo il 3° gradino del podio nella classifica regionale. Molto migliorata la prestazione di Giorgia Ballauri, che sale all’8° posto ma non riesce purtroppo ad accedere alla fase nazionale. Clara Pollano, a causa di una prestazione sfortunata, non guadagna l’accesso al campionato italiano ma nella specialità dei Due bastoni, invece, migliora ancora la sua esecuzione e conquista il 1° gradino del podio sia della giornata che a livello regionale.

Per l’Artistic Twirl, categoria Senior livello Elite, Gloria Roà raggiunge la 4° posizione ed è 3° nella classifica generale regionale in base ai risultati conquistati nell’intera sessione di gara.

Per la categoria Junior livello B, Benedetta Vargiu è ancora 3° ed anche per lei arriva il 3° posto nella classifica regionale.


Benedetta e Clara

L’Artistic Pair Senior livello Elite vede ancora in testa la coppia Giulia Filippi e Gloria Roà, che è 1° anche nella classifica regionale. Chiara Marengo e Elena Filippi salgono alla 4° posizione e la somma dei punteggi le vede elevarsi al 3° posto nella classifica regionale.

Gloria, Giulia, Elena e Chiara

Una giornata di soddisfazioni, offuscata da un velo di enorme tristezza per la prematura scomparsa di un grande amico del twirling. A lui, che amava lo sport e la vita, l’A.S. Twirling dedica questi successi e quelli che il futuro vorrà ancora regalarle.
Grazie Roberto.

M.L.



Nessun commento:

Posta un commento