mercoledì 10 aprile 2013

Risultati eccezionali per la prima prova regionale


Risultati eccezionali per la prima prova regionale nella specialità “Duo”, “Team” e “Gruppi” serie B e C: tre 1° posti, due 3°, un 4° e un 5° posto per la società carrucese.

Domenica 07 aprile u.s. si è svolta a Cantalupa (TO) la prima gara del campionato regionale per i “Duo”, “Team” e “Gruppi” della serie B e C.

Carrù presenta per la categoria “Duo” B categoria Junior le coppie di atlete Elena Filippi e Chiara Marengo, Erica Boetti e Rebecca Giraffa, Marianna Asuni e Eleonora Vargiu.

Il collaudato duo Filippi-Marengo mette a segno una meritata vittoria con un esercizio frizzante e coinvolgente; per la prima volta insieme la coppia Boetti-Giraffa conquista il terzo gradino del podio, frutto di una bella e spigliata esecuzione. Quarto posto per il nuovo sodalizio Asuni-Vargiu con una performance di grande eleganza.

Il Podio di Elena, Chiara, Erica e Rebecca


Per i team, le prime ad esibirsi sono le giovani della serie C categoria Cadetti, Gaia Chiera, Anna Manfredi, Egle Meriggio, Gaia Occelli, Vittoria Ornato e Lejla Tiric, che si aggiudicano un bel terzo posto e che sanno dimostrare una presenza in campo sicura e professionale.

Per la serie B Junior, superiorità schiacciante per il team composto da Giorgia Ballauri, Erica Boetti, Elena Filippi, Rebecca Giraffa, Chiara Marengo, Ilaria Pagliano, Benedetta Vargiu, Eleonora Vargiu e Alessia Viglione che conquista, incontrastato, il primo gradino del podio.

Team serie B Junior


Nella categoria dei gruppi per la serie C Junior, le atlete Gaia Chiera, Susanna Gasco, Lucrezia Giuliano, Anna Manfredi, Elisa Manfredi, Sara Massoni, Egle Meriggio, Gaia Occelli, Vittoria Ornato, Giulia Petrini, Lejla Tiric, Benedetta Veglia e Anastacia Vietto conquistano il quinto posto contro avversarie molto più grandi ed esperte. La loro buona prestazione è un’ottima premessa per il futuro. 

Team Serie C Junior


Per la serie B, non delude il gruppo di Marianna Asuni, Giorgia Ballauri, Carol Bono, Giulia Borgogno, Chiara D’Angelo, Elena Filippi, Chiara Marengo, Ilaria Pagliano, Benedetta Vargiu, Eleonora Vargiu, Eleonora Vazzotti e Alessia Viglione. Già campione italiano 2012, rinnovato nella formazione, comincia la nuova stagione agonistica con il primo posto in classifica, grazie ad una performance di qualità in cui si fondono abilità tecnica e coreografie innovative.

Gruppo Sereie B


Marinella Cavalleris, Presidente dell’A.S.D. TWIRLING CARRU’ commenta: “Vantiamo uno staff tecnico d’eccezione e lo spirito di collaborazione e l’abnegazione che lo caratterizzano non potranno che generare risultati sempre in crescendo. Certo, non sempre le giornate di gara sono così strepitose ma anche quando lasciamo il campo di gara con un po’ di amarezza in bocca, sappiamo di poter contare sulla grande energia dei nostri tecnici e delle nostre sempre più numerose atlete per andare avanti e continuare a perseguire i nostri obiettivi. Intanto, ci godiamo questo bel successo e ringraziamo per queste splendide emozioni”.
Il prossimo appuntamento di nuovo a Cantalupa il 20 aprile p.v. .



M.L.

Nessun commento:

Posta un commento