martedì 20 maggio 2014

Finale Campionato italiano Serie C. Carrù c'è!



ULTIMA FASE DEL CAMPIONATO SERIE C: SI DECRETANO GLI ACCESSI ALLA FINALE NAZIONALE.




Sabato 17 maggio u.s., presso il palazzetto dello sport di Bra (CN), la serie C del twirling ha affrontato l’ultima prova del campionato, nella quale si è definita la classifica regionale e si sono decretati gli accessi alla fase nazionale.
In campo per la società carrucese un duo, due team e un gruppo per un totale di ventiquattro giovanissime atlete.
Rompe il ghiaccio l’agguerritissimo duo Cadetti serie C composto da Gaia Chiera e Anna Manfredi. Le atlete sanno che non possono sbagliare questa gara ed infatti non deludono. Perfetta la loro esecuzione che garantisce un bel secondo posto nella classifica di giornata e la quarta posizione nella classifica regionale.
Il secondo a cimentarsi è il team Cadetti composto da Lara Cavallero, Francesca Gabutti, Francesca Lasagna, Matilde Massimino, Valentina Massimino, Giulia Petrini, Giulia Tomatis e Lucrezia Valle.
Le giovani confermano il loro valore e bissano per la terza volta consecutiva il terzo gradino del podio, in funzione del quale è loro anche la terza posizione nella classifica generale.
Anche il team Junior di Gaia Chiera, Anna Manfredi, Gaia Occelli, Vittoria Ornato, Leyla Tiric e Anastacia Vietto lavora bene e conquista il quarto posto nella competizione di giornata ed il definitivo quarto posto nella classifica regionale.
Meno precisa la prestazione del Gruppo Junior composto da Federica Cesaroni, Gaia Cotella, Susanna Gasco, Lucrezia Giuliano, Elisa Manfredi, Sara Massoni, Egle Meriggio, Cleandra Ndokaj, Angie Tomatis e Benedetta Veglia, che, comunque, conquista un bel quarto posto a livello regionale a conferma del buon riscontro che esercizio ed esecuzione hanno avuto da pubblico e giuria.
In funzione di questi risultati, il duo e i due team “passano il turno” e li vedremo impegnati nel campionato italiano che si disputerà a Montegrotto Terme (PD) nel week end del 31 maggio/1 giugno.
Obiettivo centrato per lo staff tecnico. A prescindere dalle qualificazioni alla fase nazionale, tutte le atlete hanno dimostrato importanti miglioramenti e grande tenacia. Grazie quindi alle allenatrici della serie C, Alice Albesiano e Francesca Manfredi per il gruppo, Elisa Ferreri e Valentina Gaia per il team e duo Junior, Laura Mellano ed Eleonora Viglione per il team Cadetti.




Il prossimo appuntamento è per la serie A sabato e domenica 24/25 maggio presso la struttura sportiva di Cantalupa (TO).

M.L.


Nessun commento:

Posta un commento