lunedì 25 maggio 2015

Serie A, Grazie!

Foto di Luca Renoldi Photo

Ultima giornata di Serie A per il campionato di Twirling nella
splendida cornice del Palavela di Torino. 

Sono tre le soliste nella categoria Free Style e il Gruppo a scendere in campo per la nostra società. 

Rebecca Giraffa è la prima a far applaudire il pubblico con una bella esibizione grintosa e senza sbavature. Tocca poi a Erica Boetti conqusitare gli applausi con un esercizio che, nonostante qualche caduta, raccoglie il buon giudizio da parte della giuria. Per entrambe le atlete il primo anno di gara in Serie A si chiude con la soddisfazione di aver fornito prestazioni di livello che vanno al di là di un piazzamento che, all'esordio, non era il principale obiettivo. Un infortunio al naso invece blocca Marianna Asuni che così non scende in campo in previsione della gara del Gruppo del pomeriggio, che nonostante il dolore affronta con il massimo impegno, chiudendo così da grande professionista, una stagione non proprio fortunata.  

Il Gruppo con una precisa e intensa esibizione raccoglie il terzo posto di giornata e la seconda piazza a livello nazionale dietro le campionesse di Santa Cristina.

Un ringraziamento speciale quindi per le nostre ragazze Asuni Marianna, Ballauri Giorgia, Boetti Erica, Borgogno Giulia, Damilano Giulia, Filippi Elena, Filippi Giulia, Giraffa Rebecca, Marengo Chiara, Mellano Laura, Vargiu Eleonora, Vargiu Benedetta, Vazzotti Eleonora e Viglione Alessia per questa emozionante stagione agonistica e per la costante crescita.

Per il lavoro svolto il ringraziamento va a tutto la staff tecnico composto da Maria Elena Occelli, Simona Mancini, Carol Curti, Mara Porqueddu, Ilenia Vallati, Ambra Giuliano e valentina Mellano. 

La società desidera anche ringraziare Massimo Scotti per la disponibilità, la professionalità e la comptenza che ha voluto mettere a disposizione per la nostra società costruendo l'esercizio del Gruppo.

Vi aspettiamo tutti al Saggio di fine anno il 13 e 14 Giugno al Palazzetto di Carrù per divertirsi e festeggiare insieme un altro anno di sport e di grandi risultati per la nostra Società. 

 












Nessun commento:

Posta un commento