lunedì 30 aprile 2012

Seconda prova Campionato Italiano per la Serie A e seconda prova regionale per la Serie B e C


Sabato 21 e domenica 22 aprile la Serie A del Twirling carrucese ritorna in campo a Cantalupa (TO) ed affronta la seconda prova del campionato.

Per la categoria “Duo”, Giulia Filippi e Gloria Roà affinano la loro esecuzione, lavorano molto bene, eleganti e sincrone, e salgono sul 3° gradino del podio.


Per la sezione dedicata alle solite del “Free Style” scende in campo Enrica Abbona per la categoria Junior che consegue un buon 9° posto, mentre Roà Gloria si aggiudica l’8° posizione. 


Le due atlete perdono qualche punto in classifica ma la terza prova le vedrà ancora più agguerrite e pronte alla risalita.

Domenica 29 aprile è invece il turno delle Serie B e C.

Bissa una splendida vittoria il team Junior serie B composto da Marianna Asuni, Giorgia Ballauri, Carol Bono, Giulia Borgogno, Chiara D’Angelo, Elena Filippi, Chiara Marengo, Clara Pollano e Eleonora Vazzotti. La giuria ne premia l’alto valore tecnico e la bella esecuzione.


3° gradino del podio per il “Duo” Junior serie B di Elena Filippi e Chiara Marengo. Eccellente la loro prestazione.


2° posto per il sempre emozionante team Junior serie C di Erica Boetti, Rebecca Giraffa, Ilaria Pagliano, Benedetta Vargiu, Eleonora Vargiu e Alessia Viglione.


4° posto per le giovanissime atlete del team Cadetti serie C composto da Susanna Gasco, Lucrezia Giuliano, Anna Manfredi, Elisa Manfredi, Gaia Occelli, Vittoria Ornato, Alessia Prato, Leila Tiric e Benedetta Veglia. Pulita e precisa la loro performance.

Ancora soddisfazioni per lo staff carrucese e tanta voglia di continuare a crescere, migliorare ed entusiasmare i suoi sostenitori.


M.L.

Nessun commento:

Posta un commento