lunedì 28 ottobre 2013

ULTIME SESSIONI DI GARA PER LA STAGIONE AGONISTICA 2013 DEL TWIRLING CARRUCESE.



Dopo la grande emozione dell’International Cup svoltasi in Olanda nel mese di agosto ed una breve pausa estiva, riprende l’ultima fase del Campionato regionale delle “Specialità Tecniche” per l’A.S.D. Twirling Carrù.
Domenica 27 ottobre u.s. si è svolta a Cantalupa (TO) la competizione relativa alle specialità del “Solo” ,“Due bastoni” , “Artistic Twirl” e “Artistic Pair”.
Carrù schiera tredici atlete di cui sei al loro primo esordio come individualiste. Le sei giovanissime, nonostante la comprensibile emozione, superano bene questa esperienza e conquistano postazioni in classifica senz’altro ancora migliorabili ma di cui possono essere soddisfatte.
Vittoria Maria Ornato, Gaia Occelli, Lucrezia Giuliano, Lejla Tiric e Elisa Manfredi gareggiano nella specialità “Solo”, livello B categoria Cadetti mentre Susanna Gasco nella categoria Junior. Per loro si apre un bel percorso che ci auguriamo sarà costellato di successi. 


 
Per il “Solo” Junior livello Elite, Eleonora Vazzotti si muove bene ed ottiene il 4° posto in classifica.
Il livello A Junior presenta una compagine di agonisti molto ampia ed agguerrita ma le carrucesi si destreggiano molto bene. Giorgia Ballauri migliora nettamente i suoi standard e conquista un bel 9° posto mentre Giulia Borgogno si aggiudica la 4° posizione con una prestazione molto convincente.



Nella specialità dei “Due bastoni” si cimenta Clara Pollano che si piazza sul 3° gradino del podio con una bella performance.

Per l’ “Artistic Twirl” livello A Junior, anche Benedetta Vargiu è bronzo grazie ad un’esecuzione accattivante.



Per l’ “Artistic Pair” livello A Junior, il collaudato duo di Chiara Marengo e Elena Filippi non delude e svetta al 2° posto in classifica con una prova senza alcuna sbavatura.



L’ultima fase regionale, che decreterà gli accessi al Campionato Italiano, è prevista per il 10 novembre sempre a Cantalupa.

Molte conferme per lo staff carrucese in questa bella domenica di gara, giusto compenso per il tanto lavoro di queste ragazze e soprattutto delle loro allenatrici, sempre più motivate ed anche più numerose, visto il numero crescente di piccole future atlete iscritte ai corsi di twirling. Grazie, quindi, ad Alice Albesiano, Carol Curti, Elisa Ferreri (anche giudice federale), Giulia Filippi, Valentina Gaia, Ambra Giuliano, Simona Mancini, Francesca Manfredi, Laura Mellano (anche giudice federale), Valentina Mellano, Maurizia Occelli (giudice federale), Elisa Porcaro, Mara Porqueddu, Ilenia Vallati, Eleonora Viglione, coordinate dalla magistrale regia di Maria Elena Occelli.


M.L.

Nessun commento:

Posta un commento