giovedì 14 novembre 2013

DUE TITOLI REGIONALI PER LE GIOVANI DEL TWIRLING CARRUCESE


Domenica 10 novembre u.s. si è svolta a Cantalupa (TO) la seconda giornata di gara per le atlete del twirling carrucese, in cui si sono decretati anche gli accessi alla fase nazionale che avrà luogo a Montegrotto Terme (PD) il 30 novembre e 1 dicembre p.v. . 
 
Per il “Solo” Junior livello Elite, Eleonora Vazzotti replica il 4° posto ed è 4° nella classifica regionale ma purtroppo per lei si chiude la possibilità di poter accedere al Campionato italiano. 

Eleonora
 
Per la stessa categoria nel livello A Giulia Borgogno con una prestazione da manuale, precisa e senza errori, vince il titolo di campionessa regionale. Per lei, ovviamente, si apre la porta della finale di campionato.

Giulia Borgogno – campionessa regionale specialità “Solo” Junior A

Ancora buona la prestazione di Giorgia Ballauri che si piazza al 9° posto della classifica regionale e si guadagna l’ingresso alla finale italiana.

Giorgia

Per la categoria dei “Due bastoni” Junior A, Clara Pollano perde qualche posizione ed è 5° ai regionali, risultato che purtroppo non le basta per poter disputare l’ultima fase del campionato.

Clara



Benedetta Vargiu per l’ “Artistic Twirl” categoria Junior livello A, non riesce a bissare la bella performance della precedente gara ed è 4° nella classifica regionale. Sfuma per lei l’obiettivo della finale. 

Benedetta

L’ “Artistic Pair” Junior livello A vede sul primo gradino del podio il duo di Chiara Marengo ed Elena Filippi. Grazie ad un’esecuzione brillante, pulita ed ineccepibile le due giovani conquistano il titolo di campionesse regionali e sono pronte ad affrontare la sfida del campionato iridato.
 
 Chiara Marengo ed Elena Filippi – campionesse regionali specialità “Artistic Pair” Junior A

Un po’ di rammarico per le tre atlete che rimangono “fuori dai giochi” a causa di una sfortunata giornata di gara che purtroppo vanifica l’ottimo lavoro svolto nella prima sessione. 
 
Le piccole Vittoria Maria Ornato, Gaia Occelli, Lucrezia Giuliano, Lejla Tiric e Elisa Manfredi, che gareggiano nella specialità “Solo” livello B categoria Cadetti, non riescono a conquistare l’accesso alla finale ma, considerata la giovanissima età e la poca esperienza di gara, avranno ancora modo di aspirare a tanti bei successi. Stessa sorte per Susanna Gasco nella categoria Junior, che migliora, però, nettamente la precedente performance.

Lucrezia, Vittoria, Elisa, Susanna, Lejla, Gaia

Un grande in bocca al lupo alle brave finaliste. Con questa ultima fase del campionato, l’A.s.d. Twirling Carrù chiuderà la stagione agonistica 2012/2013 e saluterà la nuova stagione che avrà inizio nel mese di febbraio 2014.




M.L.


Nessun commento:

Posta un commento