mercoledì 26 febbraio 2014

Campionato Freestyle, seconda prova


SECONDA PROVA DI CAMPIONATO PER LE FREE STYLE DEL TWIRLING CARRUCESE: TRIONFA ALESSIA VIGLIONE CON UN BEL SECONDO GRADINO DEL PODIO.

Domenica 16 febbraio u.s. nella consueta cornice di Cantalupa (TO), si è svolta la seconda tappa regionale del campionato twirling free style.
Ancora soddisfazioni per le atlete carrucesi.
Alessia Viglione, in splendida forma, sbaraglia le avversarie con prove di grande valore e sale meritatamente sul podio, conquistando il 2° posto in classifica.


Alessia sul podio



Sempre molto bella Marianna Asuni. Vincitrice della prima sessione, perde qualche posizione ma si aggiudica comunque il 4° posto, rimanendo vicinissima alla vetta della classifica.
Brava Erica Boetti che però scende al 9° posto con una performance solo leggermente in discesa sul finale, a causa di un malessere di stagione che non le ha consentito di esprimersi al meglio fino a fine competizione.
E’ poi il turno di Rebecca Giraffa. Atleta molto apprezzata per le sue doti interpretative, sale dalla serie C per affrontare la difficile serie B ed in questa giornata si piazza al 12° posto.
Giornata negativa per Ilaria Pagliano che commette qualche errore e non riesce ad andare oltre la 17° posizione in classifica. 



I tecnici Simona Mancini, Maria Elena Occelli, Ambra Giuliano ed Elisa Ferreri mettono a segno con le loro ragazze buoni risultati ed anche in questa occasione Carrù è sul podio.

Il prossimo appuntamento è fissato per domenica 02 marzo a Santena (TO), in cui si decreteranno anche gli accessi al Campionato Italiano che si svolgerà a Cerreto D’Esi in provincia di Ancona il prossimo 16 marzo e dove sicuramente anche il twirling carrucese avrà la sua rappresentanza!


M.L.

Nessun commento:

Posta un commento