lunedì 9 marzo 2015

Campionato Regionale Twirling Serie C - II giornata

Tutto esaurito al Palazzetto di Carrù per la seconda gara regionale del Campinato Serie C di Twirling.
Un'altra bella giornata di Twirling che ha visto raccogliere ottimi risultati per la squadra locale AS Twirling Carrù.


Nella categoria Free Style terzo gradino del podio per Anna Manfredi e decimo per Gaia Chiera, entrambe protagoniste assolute nella categoria Duo dove confermano la prima posizione con una performance di qualità. 

Primo posto raggiunto, dopo una brillante prestazione, anche per il Team Junior (Chiera Gaia, Gasco Susanna, Manfredi Anna, MassiminoValentina, Ndokaj Cleandra, Occelli Gaia, Ornato Vittoria, Tomatis Giulia, Vietto Anastacia), mentre il Gruppo Cadetti (Bellali Miriam, Bianciotto Caterina, Bonino Nicole Rosa, Bruno Giulia, Cavarero Alice, Chiera Viola, Gasdco Valentina, Milani Matilde, Ornato Beatrice, Raviolo Lucrezia, Rinaldi Giulia Elettra) conferma la seconda posizione e il Gruppo Junior (Cavallero Lara, Gasco Susanna, Gabutti Francesca, Lasagna Francesca, Massimino Matilde, Massoni Sara, Meriggio Egle, Ndkaj Cleandra, Ornato Vittoria, Petrini Giulia, Tiric Lejla, Valle Lucrezia, Veglia Benedetta, Cesaroni Federica, Manfredi Elisa) la quarta. 

“Sono molto soddisfatta dei risultati ottenuti – sono le parole del Presidente dell'Associazione Twirling Carrù Maurizia Occelli – dalle nostre atlete che, davanti al pubblico di casa sono riuscite a vincere l'emozione e a dare il meglio, migliorando i risultati della precedente giornata. Abbiamo già il pass prenotato per la finale nazionale di Treviglio a Maggio. Ringrazio tutto lo staff tecnico che con grande impegno ed entusiasmo sta trasformando le nostre giovani leve in grandi atlete, lo staff dirigenziale e i volontari che all'esordio organizzativo di una manifestazione ufficiale così numerosa, hanno dimostrato competenza e professionalità."

L'appuntamento con il Twirling a Carrù non si esaurisce, infatti già domenica prossima 15 Marzo sono attese oltre 200 atlete per la prima data del settore Promozionale. Il via è previsto per le ore 9.00 al Palazzetto dello Sport nel centro sportivo La Nicoletta. 



Nessun commento:

Posta un commento