lunedì 16 marzo 2015

Twirl for Fun

La giornata invernale, che non ha risparmaiato acqua e qualche fiocco di neve, non ha fermato le piccole atlete del settore promozionale del twirling piemontese che si sono ritrovate a Carrù per il primo appuntamento del Twirl for Fun. 

prove campo davanti al numeroso pubblico

In un palazzetto gremito fino all'ultimo posto, sono state oltre 200 le protagoniste di questa giornata di Twirling dedicata al settore promozionale, primo passo per molte di loro di un tragitto che porta all'agonismo. 

Musiche, colori e buone prestazioni a dimostrazione dell'importante lavoro che in questo sport si sta facendo con i più piccoli. 

Alla presenza del presidente della Federazione italiana Twirling Franco Ferraresi che, salutando la folta platea e ringraziando l'organizzazione impeccabile della società di Carrù, ha sottolineato l'impegno e la volontà di promuovere con più forza questo sport a livello nazionale.  Presto inaftti, il Twirling inizierà un tour promozionale nelle scuole elementari e, per la provincia di Cuneo, molte insegnanti dell'AS Twirling Carrù saranno impegnate in questo progetto ambizioso e importante. 

Il presidente Ferraresi
Da segnalare l'esibizione del Gruppo All Star di Collegno formato da atlete (e un atleta) che si è rimesso in gioco dopo una ventina d'anni, ritornando in campo con una bella perfomance che nel Twirl for Fun non poteva trovare contesto migliore per essere presentata.

Prossimo appuntamento per il Twirling Carrù è il 28/29 Marzo ad Anagni per l'attesissima Seie A con tre soliste ed il Gruppo.



  

Nessun commento:

Posta un commento